Tenuta Montemagno Spirito di Vino

TENUTA MONTEMAGNO

MEDIA RELATION – SPIRITO DI VINO

Tenuta Montemagno, un relais&wine nel cuore del Monferrato, affida alla nostra agenzia il progetto di comunicazione con Spirito di Vino, prestigioso periodico del settore enogastronomico. Obiettivo del progetto: un servizio editoriale sulla cantina con una doppia degustazione: una verticale di Mysterium, la Barbera Superiore prodotta dalle uve più antiche di Tenuta Montemagno e un’orizzontale di ben otto etichette tra bianchi monferrini e rossi autoctoni.

LA SFIDA

Tenuta Montemagno è un sogno che diventa realtà; punto d’incontro fra l’innovazione, portata dall’approccio imprenditoriale del fondatore, e la tradizione di un territorio che vanta una lunga storia vinicola. Questo è quanto si vuole emerga dalla narrazione editoriale del cliente.

L’IDEA

Il risultato è un editoriale di otto pagine, completo di servizio fotografico realizzato durante la produzione, pubblicato sull’edizione italiana di ottobre e novembre 2017 e seguito nel bimestre successivo sull’edizione asiatica.

Un risultato ottenuto grazie a una preparazione attenta, studiata a tavolino. Dalle informazioni preliminari, che devono consentire al redattore di acquisire tutte le informazioni utili alla predisposizione dell’intervista, fino al supporto in loco durante la produzione e al controllo per l’ approvazione finale.

ALTRI PROGETTI

MEDIA RELATION SPIRITO di VINO

MEDIA RELATION SPIRITO di VINO

TENUTA MONTEMAGNO

VITE D’IMPRESA

VITE D’IMPRESA

CONFINDUSTRIA ALTO MILANESE

ADVANCED PRINTING

ADVANCED PRINTING

DU PONT DE NEMOURS