World Trade Center Malpensa Airport il più importante Business e Logistic Park situato alle porte dell’aereoporto di Malpensa, nell’ambito di una strategia di posizionamento sul mercato, ha l’esigenza di sviluppare diversi materiali a supporto della comunicazione e dell’attività commerciale.
LA SFIDA
Realizzare dei supporti di comunicazione esaustivi, flessibili per le diverse occasioni di impiego e graficamente accattivanti.
IL BRIEFING
Studiare una brochure che comunichi la complessità dell’offerta WTC e sia un valido supporto all’attività commerciale.
L’IDEA
Creare, prima di tutto, una forte brand identity, declinata su più strumenti tra loro coordinati e funzionali ad essere impiegati in ambiti differenti. Vengono sviluppate due distinte brochure dedicate alle due aree di business (logistica e uffici), una cartellina e un folder in formato tascabile in cui sono sintetizzate le informazioni delle due brochure principali.
Gadget e materiali promozionali coordinati con la nuova linea grafica completano il set a supporto dell’attività promozionale.