Brochure BTSR YARN feeding

BTSR

BROCHURE DI PRODOTTO

Brochure BTSR YARN feedingBrochure BTSR YARN feeding back
Brochure BTSR RGBrochure BTSR RG back

LA SFIDA

Ideare una nuova identità di marca da declinare sulle diverse linee di prodotto, per creare nuove brochure e schede prodotto, oltre alla brochure istituzionale.

BRIEFING

Mantenendo una coerenza con la comunicazione on line recentemente ristilizzata, all’agenzia è stato assegnato il mandato di individuare un nuovo format e impostare una nuova identità, valorizzando gli still life di prodotto.

L’IDEA

Ideare, innanzitutto, un format fotografico forte, d’impatto, in cui i diversi sensori siano protagonisti con uno stile comune ma, allo stesso tempo, identitario delle singole famiglie di appartenenza.

La costruzione grafica dello still life è nata dall’interpretazione della nuova grafica tracciata per i supporti cartacei: l’iconografia basata sulle famiglie colore è stata mantenuta, ma reinterpretata per essere più facilmente riconoscibile.

Sintesi dei contenuti, format grafico rigoroso e immagini dei sensori protagoniste dell’impaginato, rendono le brochure più immediate nella consultazione e le schede tecniche un supporto che integra le informazioni reperibili on –line.